Pickerista - cella frigo

ADECCO • Verona, Veneto • Posted July 03, 2026

About the Role

Profilo

Per azienda cliente con sede a Verona, zona Palazzina, ricerchiamo un/a pickerista di magazzino addetto/a al lavoro in cella frigo. La persona selezionata supporterà le attività di movimentazione merce e preparazione ordini in ambienti freddi fino a -25°.

Responsabilità

  • Gestire le attività di picking in cella frigo a temperatura controllata fino a meno venticinque gradi, nel rispetto delle procedure aziendali.
  • Prelevare la merce dai diversi scaffali o postazioni di stoccaggio in base alle liste di prelievo ricevute e agli ordini clienti.
  • Verificare codici, lotti, quantità e integrità dei prodotti per garantire correttezza delle spedizioni e ridurre gli errori di magazzino.
  • Utilizzare carrelli, transpallet manuali o altri strumenti di movimentazione nel rispetto delle norme di sicurezza previste per ambienti freddi.

Skill e Professionalità

  • Capacità di svolgere attività di picking e mov...